Impresa edile
Dicembre 16, 2022Ristrutturazioni
Dicembre 16, 2022Il nostro servizio consente richieste in qualsiasi modalità possibile, tra cui anche con la classica formula chiavi in mano. Tramite questo modo di lavorare si può garantire maggiore libertà di movimento nel cantiere per gli operatori, che possono gestire tutto il lato logistico e organizzativo degli interventi di lavoro in modo molto più preciso e accurato.
In pratica tramite la formula chiavi in mano ci viene consentito di poter entrare e uscire dall’edificio in maniera completamente autonoma, per cui possiamo spostare i materiali e gestire i lavori in base al piano organizzativo prefissato con il cliente, senza che ci sia bisogno del suo coinvolgimento pratico nell’aprire e chiudere porte e cancelli.
I vantaggi nell’utilizzo di questa formula non si fermano solo nel garantire al cliente una maggiore rapidità del servizio, ma gli consentono anche di risparmiare denaro, grazie al fatto che le operazioni durano meno, per cui non sarà necessario pagare gli operatori per prestazioni svolte in periodi di tempo troppo diluiti.
In conclusione si tratta sicuramente di una modalità di lavoro da considerare nel caso in cui si avesse fretta di svolgere degli interventi di riparazione all’interno di un locale lavorativo, per tornare al lavoro il più presto possibile.